notizie

8 MARZO 2024

Anche questo anno siamo presenti con l’offerta di primule. E’ per noi una occasione molto importante per diffondere il nostro materiale sia sulla prevenzione che informativo sulle varie attività dell’Associazione. Negli anni il ricavato è stato utilizzato per vari scopi: dalle poltrone reclinabili per la chemioterapia, al giardino dell’Hospice a San Cataldo. Negli ultimi anni i fondi raccolti hanno contribuito all’annuale borsa di studio in psiconcologia in chirurgia senologica e ai corsi di yoga e pilates per persone che hanno incontrato la malattia tumorale. Sempre più rilievo assume inoltre il nostro Fondo di solidarietà – piccole somme destinate a persone malate e in difficoltà economica.

ASSEMBLEA SOCI 18 NOVEMBRE 2022

A seguito di osservazioni da parte della Regione Toscana, dobbiamo ulteriormente aggiornare lo Statuto della nostra Associazione. L’assemblea dei soci è quindi convocata per venerdì 18 novembre 2022 alle ore 15,00 in prima convocazione e alle ore 15,30 in seconda, presso la sede di via Antonio Mordini 48- Lucca. All’ordine del giorno, oltre allo statuto da modificare, anche il bilancio al 30 ottobre 2022, necessario per l’attestazione di sussistenza del patrimonio. L’assemblea è valida se vi partecipa il 50% +1 dei soci aventi diritto, che cioè siano in regola col pagamento della quota annuale. Vi raccomandiamo quindi ogni sforzo per la partecipazione. Se proprio non fosse possibile, si può conferire la delega ad un altro socio il quale a sua volta potrà al massimo rappresentare tre soci.